Il presidente della scuola Capitan Juan: «Vogliamo lanciare piccoli Correa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il presidente della scuola Capitan Juan: «Vogliamo lanciare piccoli Correa»

Pubblicato

su

Il presidente della scuola Capitan Juan del Tucuman, ha detto di voler coltivare nuovi talenti come Joaquin Correa

Una bellissima realtà quella della scuola Capitan Juan, un piccolo istituto nella regione argentina del Tucuman. Qui è cresciuto anche Joaquin Correa, attaccante della Lazio, e proprio di lui ha parlato ai microfoni di LV12 Juan Forni, presidente della scuola.

In occasione della visita degli osservatori dell’Huracan al Capitan Juan, ha affermato: «Abbiamo una scuola di 300 studenti e grazie al maestro Blas Sánchez, che ha lanciato diversi giocatori a livello nazionale, come Sebastián Palacios, che gioca per l’Independiente e Joaquín Correa, che è alla Lazio. Il 18 e 19 aprile, gli osservatori dell’Huracán verranno a visionare i giocatori delle categorie 2004-2010 e anche le ragazze che giocano nelle categorie U-15, U-17 e in prima squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.