Peruzzi, la Lazio spazza via tutte le preoccupazioni: c'è l'accordo per il rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Peruzzi, la Lazio spazza via tutte le preoccupazioni: c’è l’accordo per il rinnovo

Pubblicato

su

La Lazio avrebbe trovato un accordo di massima con Angelo Peruzzi per il suo rinnovo. Spazzati via, dunque, tutte le preoccupazioni riguardanti il futuro dell’attuale club manager

Come anticipato, il mancato rinnovo di Angelo Peruzzi aveva fatto tremare il popolo biancoceleste, affezionato ad una delle figure più importanti all’interno dello spogliatoio. Anche la Lazio non vorrebbe privarsi di colui capace di mettere subito a tacere eventuali controversie interne alla squadra e, per questo, è corsa ai ripari affrettando i tempi per arrivare ad un accordo di rinnovo. Come riporta il Corriere dello Sport, ad oggi le parti sono vicine, c’è già stato un accordo di massima e a breve dovrebbe arrivare la firma e la conseguente ufficialità. Il matrimonio tra l’ex portiere e la Lazio – che era in scadenza a giugno – si dovrebbe allungare di un altro anno. Figura imprescindibile all’interno del club, l’annuncio del rinnovo di Peruzzi in biancoceleste sarà considerato dalla gente laziale alla stregua di un colpo di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.