Peruzzi, il suo addio è ancora da ufficializzare: la situazione
Connettiti con noi

News

Peruzzi, il suo addio è ancora da ufficializzare: la situazione

Pubblicato

su

L’addio di Peruzzi alla Lazio sembra essere cosa certa, ma ancora non è ufficiale: ecco qual è la situazione

Ieri sembrava dover essere la giornata dell’annuncio ufficiale, ma alla fine non è arrivato nulla. L’addio tra Peruzzi e Lazio pare essere cosa fatta, ma al momento manca l’ufficialità.  Come rivelato da Il Corriere dello Sport, martedì l’ex portiere si sarebbe recato a Formello per avviare la pratica per la risoluzione, che non avrebbe però ancora inviato.

Le possibilità di riavvicinamento sarebbero ormai pari allo zero. Entrambi le parti proverebbero un senso di delusione, con il buon Angelo che attendeva probabilmente una chiamata chiarificatrice per ottenere la maggiore operatività richiesta. Potrebbero pesare però anche i dissidi di qualche mese fa, con i casi tamponi e Luis Alberto. Tutto ricucito grazie a Tare e Inzaghi. Ora però la rottura appare un qualcosa di insanabile e l’addio inevitabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.