Paideia, visite mediche per Perea: ecco il suo futuro - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, visite mediche per Perea: ecco il suo futuro – FOTO

Pubblicato

su

Paideia – Consueta sessione di visite mediche prestagionali per Perea: ecco dunque quale potrebbe essere il futuro del colombiano

E’ stata una settimana intensa in Clinica Paideia, anche oggi i controlli sono proseguiti. Questa mattina è stato il turno di Brayan Perea, che successivamente non partirà però verso Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta effettuando il ritiro. Il colombiano nei prossimi giorni incontrerà la società per scegliere la prossima destinazione: andrà in prestisto o sarà ceduto a titolo definitivo. Anche la rescissione del contratto è un’ipotesi, difficile, ma possibile. El Coco si allenerà a Formello insieme a Filip Djordjevic e Federico Marchetti, altri due calciatori ormai con le valigie in mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.