Patric: «Siamo sulla strada giusta con Sarri. Il mio obiettivo...»
Connettiti con noi

Campionato

Patric: «Siamo sulla strada giusta con Sarri. Il mio obiettivo…»

Pubblicato

su

Patric ha parlato nel pre partita di Torino-Lazio: queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio

Patric ha parlato nel pre partita di Torino-Lazio. Queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio.

STAGIONE – «Questa stagione dovremo crescere provando ad essere maggiormente squadra. Questo è il primo passo, se dovessimo migliorare sotto il profilo della mentalità si alzerebbe anche il livello degli obiettivi. Siamo sulla strada giusta dall’arrivo di Sarri. Dobbiamo continuare così».

TORO «Contro il Torino, oltre a mettere in campo il nostro gioco, dovremo anche saperci adattare al loro modo di affrontare la partita. È una formazione molto intesa contro cui è più difficile palleggiare, ma dobbiamo cercare comunque di mettere in campo il nostro stile. Proveremo anche a livello fisico di avere il loro stesso impatto».

CRESCITA«Sono contento della mia crescita alla Lazio, ma devo ancora migliorare. Voglio diventare sempre più importante per la squadra ed aiutare la Lazio che mi ha dato molta fiducia a portare a casa i risultati. Speriamo di conquistare i tre punti, questo è l’importante».

Le parole del difensore a DAZN:

«Sanabria? «Lo conosco da quando eravamo piccoli al Barcellona, è molto forte. Sono i giocatori che trovi in Serie A forti, veloci, tecnici. Siamo pronti a lottare contro di lui e vincere».

Lo spagnolo a Sky

«Sappiamo come gioca il Torino. Loro sono molto aggressivi, ma noi dovremo fare la nostra partita. Siamo pronti e vogliamo i tre punti. Noi siamo in crescita e ora la squadra sa quello che vuole l’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.