La determinazione di Patric: «Giovedì l'Europa League, ora si pensa al campionato!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La determinazione di Patric: «Giovedì l’Europa League, ora si pensa al campionato!» – FOTO

Pubblicato

su

Patric suona la carica su Instagram: dopo il passaggio del turno in Europa League, ora testa al match contro il Sassuolo

La Lazio non molla un centimetro. Il gruppo di Inzaghi è riuscito a rialzarsi dopo un periodo difficile, ed adesso non vuole fermarsi. I prossimi impegni saranno decisivi per rimanere in corsa su tutti e tre i fronti. Dopo aver strappato il pass per il prossimo turno di Europa League vincendo contro lo Steaua Bucarest, adesso dovrà ottenere i tre punti dalla sfida contro il Sassuolo di domani. Convinto dell’importanza della gara di domani, Patric ha suonato la carica sui social: «Giovedì abbiamo ottenuto il passaggio al prossimo turno di Europa League con un gran lavoro da parte di tutti, domani la Serie A. Forza Lazio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.