Parolo: «Lazio e Fiorentina sorprese della stagione. Mi piacerebbe allenare»
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Lazio e Fiorentina sorprese della stagione. Mi piacerebbe allenare»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha rilasciato una lunga intervista a Tuttocesena: le dichiarazioni dell’ex centrocampista

Marco Parolo ha rilasciato una lunga intervista a Tuttocesena. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista sulla Lazio.

CAMPIONATO – «Metto Milan ed Inter in prima fila. Subito dietro la Juventus. Più attardate Roma e Napoli. Lazio e Fiorentina potrebbero invece essere le sorprese…»

RICORDI – «Potrei ritirare fuori la mia quaterna rifilata (con addosso la casacca della Lazio, ndr) al Pescara: mai sino a quel giorno, un centrocampista centrale, era riuscito a segnare 4 gol in una stessa partita. E poi come non dimenticare i miei 2 gol segnati in Champions League (sempre per i biancocelesti, ndr): il primo allo Zenit, il secondo al Bayern Monaco. Non capita mica a tutti di riuscire a segnare in Champions…».

FUTURO – «Allenatore del Cesena? Ogni tanto, a questa eventualità, ci penso. Cesena mi è rimasta ‘dentro’. Sarebbe bellissimo poter riabbracciare quei colori. Sognare non costa nulla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.