Lecce, Palombi: «Una doppietta che dà morale, ho sempre creduto nelle mie qualità!»
Connettiti con noi

News

Lecce, Palombi: «Una doppietta che dà morale, ho sempre creduto nelle mie qualità!»

Pubblicato

su

Al termine di Lecce-Venezia, Simone Palombi – autore della doppietta che ha deciso il match – ha detto la sua sulla partita

Continua l’esperienza di Simone Palombi – giocatore di proprietà della Lazio – con il Lecce, che ha affrontato questo pomeriggio il Venezia. Il giovane ex Primavera è stato determinante per la vittoria dei suoi, grazie ad una splendida doppietta. Al termine della gara, il classe ’96 è intervenuto ai microfoni di DAZN: «Sono felice di aver fatto il mio esordio e per aver segnato la mia prima doppietta con questa maglia. Sono arrivati i tre punti in una partita tosta, abbiamo vinto con le unghie e con i denti. Questa è una piazza che merita questo ed altro. Sono felice per me, per la squadra e per la città. I due gol mi danno morale, ho sempre creduto nelle mie qualità, speriamo sia l’inizio di un gran campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.