Lazio, Oddi: «La sosta può influire ma sono ottimista» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Oddi: «La sosta può influire ma sono ottimista»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio ha detto la sua riguardo la posizione dei biancocelesti alla ripresa della Serie A

Oramai sono quasi due mesi che la Serie A è ferma e ciò non è un bene per i giocatori che, nonostante si allenino costantemente, faticheranno alla ripresa.

Nella serata di ieri, Giancarlo Oddi ha espresso il suo pensiero su Radiosei riguardo la condizione della Lazio: «La sosta può influire sullo stato di forma della squadra. Si ricomincerà da capo, sarà come un piccolo torneo in cui si giocano tre partite a settimana. Con fattori come il caldo e altro. Chi si farà trovare più pronto, fisicamente e mentalmente, vincerà lo Scudetto. Se la Lazio avrà fatto un grande lavoro vuol dire che ci crede moltissimo. Per me i biancocelesti stanno comunque lavorando molto bene, sono ottimista. Il calcio manca a tutti, spero si possa riprendere presto. L’unica paura è che si possa ricadere di nuovo nell’emergenza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.