Nizza, tifosi della Lazio contro l'Isis. Ma il 'Sun' polemizza: «Fascisti!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Nizza, tifosi della Lazio contro l’Isis. Ma il ‘Sun’ polemizza: «Fascisti!»

Pubblicato

su

Corona di fiori per le vittime dell’attentato del 14 luglio e maglie contro l’Isis: bel gesto dei tifosi della Lazio, ma il ‘Sun’ nota ben altro…

Non ha eguali il gesto dei laziali presenti ieri a Nizza. Prima del match di Europa League, una gruppo di ultras biancocelesti ha reso omaggio alla lapide costruita in onore delle vittime dell’attentato terroristico dello scorso 14 luglio, portando una corona di fiori in segno di rispetto. La splendida iniziativa è poi continuata sugli spalti dell’Allianz Riviera: nel settore ospiti infatti alcuni membri degli Irriducibili hanno indossato una maglia con scritto «F*uck Isis». Il tutto non è passato inossevato ai media inglesi, in particolare ai giornalisti del ‘Sun’ che hanno realizzato un articolo su quanto accaduto. Sul portale britannico però è stato sottolineato come dallo spicchio di spalti riservato ai sostenitori italiani siano partiti i classici saluti romani. Il riferimento si basa su alcune foto in cui i tifosi della Lazio son intenti a lanciare i cori: qualcuno di loro ha il braccio teso, altri invece alzano semplicemente al cielo il pugno. Insomma, la solita polemica basata sul nulla, buona solo a mettere in secondo piano la forte presa di posizione contro il terrorismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.