Nedved: «Allegri è molto carico per la nuova stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved: «Allegri è molto carico per la nuova stagione»

Pubblicato

su

Il vice presidente della Juventus parla a margine dell’amichevole contro il Cesena. Le dichiarazioni di Pavel Nedved

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport a margine del match amichevole contro il Cesena.

NUOVA JUVE – «Sensazioni sono positive e belle, si lavora molto, su giocatori si vede un po’. Nel primo tempo abbiamo schierato sei giocatori nati dopo il duemila. Contenti della prima uscita, stiamo crescendo».

RONALDO – «Torna perchè è stato convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi».

DYBALA – «I rapporti non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore che arriva nei prossimi giorni a Torino».

ALLEGRI – «Molto carico, con tutto il suo staff, con grandissima voglia di fare bene e allenare. E’ stato fermo due anni e si vede, aveva fame. Molto espero, speriamo porti titoli. Convivenza Dybala-CR7? Un piacere farli giocare insieme per lui, ha tantissima esperienza e lo farà vedere, sta migliorando dei ragazzi giovani perché non li ha a disposizione».

CHIELLINI – «Ora è in vacanza, ci siamo sentiti. Gli diamo tempo di recuperare e ne parleremo con calma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.