Milinkovic, Leonardo prepara il blitz nella Capitale: ecco le cifre della proposta

leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo, nuovo ds del Milan, starebbe preparando un blitz a Roma per provare ad ingaggiare Milinkovic. La proposta è già pronta: 40 milioni per il prestito e 80 per il riscatto

Il futuro di Sergej Milinkovic è destinato a ‘tenere banco’ fino alla fine della sessione di calciomercato. Dopo essere stato accostato a tutti i top club europei, il ‘Sergente’ sarebbe finito anche nel mirino del Milan che, con l’arrivo di Elliot, ha a disposizione maggiori risorse. Secondo quanto riporta La Stampa, Leonardo – che non ha mai nascosto ai nuovi proprietari rossoneri il suo giudizio sul talentuoso serbo – starebbe preparando un blitz nella Capitale per provare ad ingaggiarlo. L’ostacolo maggiore sarà convincere Claudio Lotito, ma la proposta è già pronta: 40 milioni di euro per il prestito (oppure 20 con Bonaventura) e 80 milioni per il riscatto tra un anno, attuando un escamotage valido ad aggirare i vincoli del Fair Play finanziario.

MILAN VS JUVENTUS – Milinkovic, poi, continua ad essere in cima ai pensieri di Marotta e Paratici. Tornerebbero, però, a far sul serio per Sergej solo in caso di cessione di Pjanic, che piace a Psg, City e Barcellona. I due club che hanno orchestrato la maxi operazione Bonucci-Caldara-Higuain potrebbero scontrarsi per il ‘Sergente.