Milan, Gattuso ringhia: «Non pensiamo agli altri, il quarto posto è il nostro Scudetto!»
Connettiti con noi

News

Milan, Gattuso ringhia: «Non pensiamo agli altri, il quarto posto è il nostro Scudetto!»

Pubblicato

su

L’allenatore del Milan Rino Gattuso, in vista della partita di domani contro l’Udinese, si è espresso così in conferenza stampa

La piazzamento Champions è tutt’altro che scontato. In classifica c’è una vera e propria bagarre, data dalla pericolosa vicinanza di Milan, Inter, Lazio, Roma ed Atalanta, a cui si aggiungono Torino e Sampdoria. Rino Gattuso, in vista del match di domani contro l’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa, dove si è espresso in questo modo: «Ci stiamo giocando qualcosa di molto importante. Per noi arrivare in Champions è come vincere lo Scudetto. Nelle ultime due gare siamo andati sotto dopo pochissimi minuti e questo ci ha penalizzato inevitabilmente. Tuttavia, ho visto una squadra sempre viva e pronta a reagire. Ho fiducia in questo gruppo. Terzo posto? Quando si perde un derby qualcosa rimane, ma noi adesso non abbiamo il tempo per pensare a queste cose. Dobbiamo pensare solo a vincere domani, non pensiamo alle altre squadre in lotta con noi, poi vediamo cosa succederà».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.