Milan, Castillejo: «La Champions League è il nostro obiettivo!»
Connettiti con noi

News

Milan, Castillejo: «La Champions League è il nostro obiettivo!»

Pubblicato

su

Samu Castillejo ha parlato della corsa Champions

Non solo Coppa Italia ma anche campionato. Lazio e Milan si affronteranno martedì nella semifinale di andata, ma entrambe le compagini sono avversarie anche in chiave Champions League. Ai margini della sfida che si sta momentaneamente disputando a San Siro tra i rossoneri e l’Empoli, Samu Castillejo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione in casa Milan. Ecco di seguito le parole dell’ex Villarreal.

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Nelle posizioni offensive sono in grado di giocare ovunque, mi trovo molto bene nel ruolo di attaccante esterno. Il nostro obiettivo è arrivare in Champions League!», conclude Castillejo.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.