Mihajlovic, parla il medico: «Sinisa potrà andare in panchina altre volte col Bologna»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic, parla il medico: «Sinisa potrà andare in panchina altre volte col Bologna»

Pubblicato

su

Mihajlovic, sulla panchina del Bologna contro il Verona, ha ricevuto anche l’applauso del medico che lo sta curando dalla leucemia

Come anticipato, Sinisa Mihajlovic si è seduto sulla panchina del Bologna per la prima gara di campionato contro il Verona. L’allenatore ha ricevuto il sostegno ed i complimenti di tifosi ed addetti ai lavori, a cui si è aggiunto l’applauso del medico che lo sta curando dalla leucemia. Il professor Michele Cavo, primario di Ematologia del Sant’Orsola di Bologna, ha detto all’Ansa: «Devo dare merito al paziente, che ancora una volta è stato scrupolo e si è attenuto perfettamente alle raccomandazioni. Posso anche ritenere che quello che è avvenuto ieri non sia un episodio isolato e mi riferisco alla possibilità di essere in campo. Per contro, ci saranno altri momenti, quando seguirà altri cicli di terapie, in cui questo, invece, non sarà possibile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.