Mercato Lazio, non solo Kamenovic: a caccia di baby per una big
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, non solo Kamenovic: a caccia di baby per una big

Pubblicato

su

Mercato Lazio, la dirigenza vuole puntare sui giovani: non solo Kamenovic, seguiti anche Gallo e Parisi protagonisti in Serie B

Puntare sui giovani, scommettere sui talenti e dare fiducia a giocatori poco blasonati: è la politica dei piccoli passi di Igli Tare, la stessa che ha fatto nascere alla Lazio grandi campioni.
La dirigenza deve svecchiare la rosa e per farlo ha deciso di puntare su forze fresche: per giugno, infatti, è stato già bloccato Kamenovic.

Il gigante serbo (che andrà a rafforzare la difesa) non sembra essere l’unica soluzione baby: come riportato da La Gazzetta dello Sport – il ds starebbe seguendo per la corsia di sisnistra sia Parisi dell’Empoli che Gallo del Lecce, entrambi messi in mostra in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.