Mercato Lazio, Carnevali: «Frattesi? 40 milioni, la nostra richiesta»
Connettiti con noi

News

Mercato Lazio, Carnevali: «Frattesi? 40 milioni, la nostra richiesta»

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Carnevali: «Frattesi? 40 milioni, la nostra richiesta» Le parole dell’ad del Sassuolo

Intervistato su Gr Parlamento, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è tornato a parlare della situazione di Davide Frattesi, tra tutti seguito anche dalla Lazio.

LE PAROLE- I 40 milioni valgono sempre, questa è la nostra richiesta. Al tempo stesso siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando. Ma come ogni trattativa si discute, non c’è un valore tassativo. L’obiettivo è anche quello di chiudere in tempi brevi, sia per noi che per lo stesso giocatore, un ragazzo straordinario con cui c’è un legame importante. Se possiamo dargli una mano gliela do volentieri. La sua volontà è quella di andare in un top club ed è quello che vorremmo fare, chiudendo la trattativa prima di andare in ritiro. Vorremo fare questa cessione nei primi 10 giorni di luglio possibilmente, ma devono esserci le condizioni che noi riteniamo giuste

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.