Mercato Lazio, allenatore del Besiktas: «Gedson Fernandes via? Dobbiamo acquistare a centrocampo»
Connettiti con noi

News

Mercato Lazio, allenatore del Besiktas: «Gedson Fernandes via? Dobbiamo acquistare a centrocampo»

Pubblicato

su

Mercato Lazio, allenatore del Besiktas: «Gedson Fernandes via? Dobbiamo acquistare a centrocampo» Le parole di Gunes

Seguito da tempo dalla Lazio, Gedson Fernandes rimane ancora un giocatore del Besiktas, nonostante l’interesse del club biancoceleste.

Come riportato da Sozcu.com, le parole del tecnico dei turchi,  Şenol Güneş, avrebbero lasciato intendere una probabile partenza del centrocampista.

LE PAROLE- Terminiamo il mercato con una settimana di ritardo rispetto all’Europa. Stanno emergendo nuove alternative. Al momento dobbiamo acquistare un centrocampista e un attaccante esterno. Dopo aver ottenuto questi elementi, penseremo al futuro. Vogliamo costruire la squadra partendo da 18 giocatori ideali e candidati. Abbiamo la rosa dell’anno scorso, le esigenze sono chiare. Abbiamo fatto quattro cessioni a metà stagione, ora il nostro lavoro è più facile. A centrocampo abbiamo Amir, Salih, Gedson, Necip, Kerem. Vorrei un giocatore con maggiori capacità difensive. Sarei anche contento se firmassimo un giocatore con un buon lato offensivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.