Memorial Pasquetti, oggi tanti ex Lazio in campo: ecco le info - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Memorial Pasquetti, oggi tanti ex Lazio in campo: ecco le info

Pubblicato

su

Tante ex bandiere della Lazio saranno oggi in campo per il memorial Pasquetti, in onore del giornalista sportivo di Rai Tre

Sarà lo stadio “Andrea Pesciarelli” del circolo Due Ponti Sporting Club a ospitare, oggi dalle ore 14, il trofeo “Gli amici di Pietro”, memorial Pasquetti. Scenderanno in campo tanti ex calciatori, allenatori, vip e giornalisti per ricordare il vicedirettore della Tgr scomparso il 20 gennaio del 2015. Come sottolinea il quotidiano “La Repubblica”, la quarta edizione della sfida di calciotto diventa quest’anno un vero e proprio trofeo, fortemente voluto da Emanuele e Pietro Tornabuoni, patron del circolo capitolino, e consegnato ai vincitori dalla moglie Isa e dal figlio Giovanni del giornalista, che per tanti anni ha raccontato lo sport del Lazio su Rai Tre.

TANTA LAZIO PRESENTE – In campo per l’occasione tanti ex biancocelesti: Bruno Giordano, Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Michelangelo Sulfaro, Massimo Piscedda, Cesar, Giuliano Giannichedda, Stefano Fiore. E poi gli attori Sebastiano Somma, Daniele Pecci, Gimmy Ghione, e volti noti del giornalismo come Marco Mazzocchi, Alberto Mandolesi, Guido De Angelis e tanti altri accompagnati dalla cronaca di Renzo Giannantonio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.