Matteini: «Tutta la Lazio beneficerà dell'effetto Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matteini: «Tutta la Lazio beneficerà dell’effetto Sarri»

Pubblicato

su

Matteini, ex calciatore di Sarri, ha analizzato l’impatto che potrebbe avere il tecnico toscano su tutta la Lazio nella prossima stagione

Davide Matteini, ex giocatori di Sarri al Pescara nella stagione 2005-2006, è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare del nuovo corso biancoceleste griffato proprio dal mister toscano:

«Quando l’ho avuto io era il primo anno di serie B ma aveva una gran passione e delle ottime idee, faceva dare il meglio ad ogni calciatore. All’inizio era molto severo, non voleva le scarpe bianche, le faceva tingere o cambiare. Penso che ora sia molto cambiato” – le parole dell’ex centrocampista, che poi ha proseguito – “Mi ha reinventato centravanti perché ero un esterno, feci 9 gol nel girone di andata poi ebbi un po’ di problemi. Chi può beneficiare da Sarri? Tutti, lui è un allenatore che fa giocare bene la squadra. È una persona di cuore che ha fatto la gavetta, sa cosa vuol dire guadagnarsi la pagnotta. Può essere uno dei pochi a dire ce l’ho fatta senza aiuti. Spero che faccia bene alla Lazio perché se lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.