Marusic, dopo il gol arriva il rinnovo: nelle prossime settimane la firma
Connettiti con noi

Calciomercato

Marusic, dopo il gol arriva il rinnovo: nelle prossime settimane la firma

Pubblicato

su

Adam Marusic è pronto a mettere la firma sul rinnovo. Il giocatore è ormai una certezza per Inzaghi: pronto un quinquennale

Un momento d’oro per Adam Marusic. In questa stagione così discontinua per la Lazio, il montenegrino è diventato la certezza d’Inzaghi. A destra o a sinistra, come quinto o come terzo di difesa: il giocatore è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nelle gerarchie del mister, offrendo sempre sicurezza.

Il coronamento del suo lavoro, però, arriverà nelle prossime settimane. È prevista a breve la firma sul rinnovo: un quinquennale già discusso da Tare e dall’agente Kezman. A dare la notizia è l’esperto di mercato Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.