Marusic ancora positivo al Covid: la situazione in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Marusic ancora positivo al Covid: la situazione in vista della Juve

Pubblicato

su

Adam Marusic è risultato essere positivo al covid e salterà con tutte le probabilità la gara contro la Juventus

Marusic è risultato positivo al Covid, e risulterà dunque essere indisponibile nella gara che vedrà contrapposte la compagine capitolina e la Juventus.

Il calciatore montenegrino sarebbe risultato essere positivo al virus già domenica scorsa, mostrando una positività accertata, ma con una carica virale piuttosto bassa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il terzino biancoceleste dovrebbe sottoporsi ad un secondo tampone nella giornata di domani, e alla Lazio non resta dunque che attendere l’esito dei risultati.

Il recupero di Lazzari appare dunque un vero e proprio toccasana per la rosa di Maurizio Sarri, che se avesse dovuto fare a meno anche dell’ex SPAL, avrebbe dovuto fronteggiare un emergenza anche nel reparto difensivo, oltre che in quello offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.