Marcos Antonio Lazio, cifre e modalità di pagamento del brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato

Marcos Antonio Lazio, cifre e modalità di pagamento del brasiliano

Pubblicato

su

Marcos Antonio è stato il primo colpo della Lazio in questo calciomercato. Ma quali sono state le cifre dell’affare?

Marcos Antonio è stato il primo colpo della Lazio in questo calciomercato. Ma quali sono state le cifre e le modalità di pagamento dell’affare? A fare chiarezza è stato il comunicato della Borsa:

«La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito definitivamente, a decorrere dalla data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Silva Santos Marcos Antonio, proveniente dalla Football Club Shakthar Donetsk. La cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 7.500.000,00, da versarsi, in favore della società cedente, in tre rate. Premi, per un massimo di 2.000.000,00, saranno corrisposti allo Shakthar Donetsk al verificarsi di condizioni sportive concordate. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.