Borriello sicuro: «Immobile supererà Francesco Totti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borriello sicuro: «Immobile supererà Francesco Totti»

Pubblicato

su

Per Borriello Immobile è stato troppo criticato per le prestazioni in Nazionale ed è convinto che batterà il record di goal di Totti in A

Marco Borriello, intervistato da Repubblica, ha affrontato l’argomento Ciro Immobile lasciandosi andare ad una considerazione per certi versi sorprendente:

«La Serie A non ha tutto questo appeal e per la Nazionale Immobile non è molto adatto al tipo di gioco che fa la squadra, ma batterà il record di Totti in A. Vorrei vedere di più Raspadori che è un piccolo Aguero, può essere l’ideale per Mancini».

SULLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE – «Non competi con società che hanno come proprietà uno Stato, come il Qatar o gli Emirati Arabi. Se hai due dei portieri migliori al mondo, Sergio Ramos, i migliori quattro attaccanti al mondo, alla fine vinci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.