Marchetti in Paideia: distrazione al retto femorale della coscia destra. Rientra con l'Udinese - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Marchetti in Paideia: distrazione al retto femorale della coscia destra. Rientra con l’Udinese

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17:15 – La diagnosi dell’ecografia e della risonanza magnetica di oggi parla di una distrazione al retto femorale della coscia destra. Non dovrebbero essere molti i giorni di stop, si parla infatti di un probabile rientro già nella prima giornata del girone di ritorno contro l’Udinese in programma il prossimo 19 gennaio.

AGGIORNAMENTO ORE 14:53 – Federico Marchetti è uscito dalla clinica alzando il pollice destro verso i cronisti, pur non rilasciando alcuna dichiarazione. Pertanto, si può auspicare che gli accertamenti fatti non abbiano evidenziato lesioni gravi.

Federico Marchetti è arrivato nella clinica Paideia poco prima delle 14, per sottoporsi ad una risonanza magnetica alla coscia destra. Il portiere biancoceleste, che aveva accusato l’infortunio muscolare prima della partita di lunedì contro l’Inter, spera di scongiurare una lesione che potrebbe tenerlo lontano dai campi per diverso tempo. Marchetti è arrivato in clinica senza rilasciare dichiarazioni.

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.