Mancini preoccupato per l'attacco della Nazionale: «Senza Immobile siamo messi male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini preoccupato per l’attacco della Nazionale: «Senza Immobile siamo messi male»

Pubblicato

su

Mancini preoccupato per l’attacco della Nazionale: «Senza Immobile siamo messi male». Ecco le parole del ct degli azzurri

In una intervista rilasciata a Il Messaggero il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato della sua preoccupazione in attacco viste le condizioni fisiche dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile. Ecco cosa ha detto:

PAROLE– «È importante cominciare bene, ci vuole uno stadio pieno di amore per l’Italia. Come ogni domenica in cui gioca il Napoli. In attacco i problemi sono seri. Immobile è ko, Raspadori in forse. Ci sono grossi interrogativi. Pure Scamacca è reduce da un infortunio, Belotti gioca poco. In difesa e a centrocampo le soluzioni ci sono. E lì in attacco che abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare. E non giocano »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.