Malagò: «Mi hanno proposto di diventare presidente della Roma, chissà...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Malagò: «Mi hanno proposto di diventare presidente della Roma, chissà…»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò – presidente del CONI – alla vigilia del derby, ha parlato della sue fede giallorossa, svelando un retroscena

Malagò tifa Roma. Non è una novità, soprattutto perchè il presidente del CONI non ha mai nascosto la sua fede. Alla vigilia del derby capitolino, è stato raggiunto per rilasciare un’intervista sulle colonne de Il Romanista: «Ho visto più di 100 derby, trovo penoso chi nasconde il suo tifo per una squadra di calcio. Questo mi toccherà vederlo alle 3 di notte nella mia stanza d’albergo a Bangkok, ma lo faccio per la passione che ho per questo lavoro. Lo Stadio della Roma? Qui fare le cose è complicato, io ne so qualcosa per le Olimpiadi. Ma è assurdo che la Roma non abbia uno stadio. La vostra battaglia contro il caro-biglietti è giusta, con me sfondate una porta aperta. In passato mi hanno proposto due volte di diventare presidente del club giallorosso. In futuro? Chi può dirlo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.