Luis Alberto: «Vogliamo vincere e conquistare l'Europa. Il successo del 2017...»
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «Vogliamo vincere e conquistare l’Europa. Il successo del 2017…»

Pubblicato

su

Luis Alberto ha parlato nel pre partita di Juve-Lazio: le dichiarazioni ai microfoni di Sky, Dazn e Lazio Style Radio

Luis Alberto ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e Lazio Style Radio prima del match tra Juve-Lazio. Le sue dichiarazioni:

PRE PARTITA – «È una partita difficile, c’è uno stadio che sosterrà la Juventus al massimo. Noi vogliamo i tre punti anche perché sappiamo quello che valgono e vogliamo l’Europa e il quinto posto. Non abbiamo parlato della vittoria del 2017. Sappiamo però che giochiamo contro una grande squadra e nulla è scontato.  Noi scendiamo in campo per noi stessi senza guardare agli eventi che festeggerà la Juventus. Vogliamo vincere perché l’Europa è fondamentale per noi ed è importante anche per la società».

Luis Alberto a DAZN

«Io penso che in alcune partite abbiamo giocato meglio rispetto alla Sampdoria, però arrivare oggi sapendo che con una vittoria blinderemo il quinto posto è importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.