Luis Alberto: «Oggi l'importante era vincere, siamo tornati ad un buon livello! Più del quarto posto? Spero...»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Oggi l’importante era vincere, siamo tornati ad un buon livello! Più del quarto posto? Spero…»

Pubblicato

su

Al termine della gara contro il Bologna, terminata con la vittoria della Lazio, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di DAZN

La Lazio conferma quanto di buono fatto vedere contro il Cagliari e, anche nella trasferta di Bologna, trova i tre punti. A pesare sul risultato le marcature di Luiz Felipe e Senad Lulic. A qualche secondo dal triplice fischio dell’arbitro Pairetto, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di DAZN: «QL’importante è che la squadra abbia vinto, e che abbiamo conquistato altri tre punti. Stiamo giocando bene, ad un buon livello. Sono due, tre partite che esprimiamo bel gioco, oggi abbiamo continuato e speriamo che sabato sia lo stesso. Abbiamo confermato il quarto posto, questo è l’importante. Bologna vi ha messo in difficoltà? Nella partita di oggi, soprattutto al primo tempo, il Bologna era troppo chiuso, era difficile trovare spazio. Infatti i gol sono arrivati da calcio d’angolo. Qualcosa in più del quarto posto? Lo speriamo! Ora abbiamo tre punti differenza dal Milan, sabato ci sarà l’ultima partita dell’anno. Speriamo di avere vicino i nostri tifosi, servirà il loro supporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.