LIVE Calciomercato Lazio: tanti esuberi da piazzare. In entrata proposto Joao Mario. Ufficiale il giovane Capanni
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: tanti esuberi da piazzare. In entrata proposto Joao Mario. Ufficiale il giovane Capanni

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 2 agosto 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Sette acquisti in entrata, adesso però bisogna sfoltire la rosa. Il ds Igli Tare è al lavoro, deve riuscire a piazzare una dozzina di giocatori. Diverse le trattative in sospeso, ogni ora potrebbe rivelarsi decisiva. E’ sul mercato ovviamente chi non partirà per il ritiro di Marienfield. Hanno già le valigie pronte Lombardi, Minala, Filippini, Adamonis e Di Gennaro, mentre sono ancora in sospeso Sprocati e i due giovani portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao.

AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – Dopo le visite mediche svolte martedì mattina in Paideia (qui le foto), nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Joaquin Correa. L’ex Sampdoria è stato pagato 16 milioni di euro più 3 di bonus dalla Lazio, dovrà riconoscere al Siviglia un altro indennizzo in caso di cessione del calciatore . Stando a quanto riportato da Diariodesevilla.es, il club andaluso avrebbe strappato alla Lazio una percentuale del 15% su un’ipotetica futura rivendita dell’argentino. Operazione molto onerosa per Lotito che ha investito non poco su Joaquin Correa, secondo acquisto più costo della sua gestione dopo Maurito Zarate.

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – La Lazio ha ufficialmente messo a segno un altro colpo questa volta per la Primavera. Si tratta di Luan Capanni (qui la notizia), talentuoso trequartista brasiliano arrivato dal Flamengo. Il classe 2000 è già in ritiro a Pietralunga con la Primavera di Valter Bonacina. Oggi è arrivata ufficialmente la firma sul contratto che lo lega alla Lazio, come testimonia la foto pubblicata dal suo agente Andrea Manfredonia: «Luan Capanni è un nuovo giocatore della Lazio, inizia una nuova grande avventura per il centrocampista classe 2000 ex Flamengo. Good luck!».

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – L’Inter propone alla Lazio il centrocampista Joao Mario. L’entourage del calciatore sta cercando di piazzare il suo assistito, ormai escluso dal progetto neroazzurro, ma per ora l’acquisto di una mezz’ala non rappresenta una necessità dei biancocelesti.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – A centrocampo c’è solo un posto riservato: è lotta tra Cataldi e Murgia. Il secondo è leggermente favorito, essendo già inquadrato nei meccanismi di squadra, ma anche il primo ha sorpreso Inzaghi ad Auronzo. Decisivo il ritiro in Germania.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 09.00 – Si gioca le chance di permanenza anche Alessandro Rossi. L’attaccante biancoceleste ha molte richieste in Serie B, ma la società starebbe pensando di trattenerlo come terzo attaccante alle spalle di Immobile e Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.