Calciomercato, Cataldi o Murgia: chi resterà alla Lazio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Cataldi o Murgia: chi resterà alla Lazio?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Da decidere il futuro di Murgia e Cataldi: chi resterà come sesta scelta di centrocampo?

E’ lotta a due sul rettilineo. Alessandro Murgia e Danilo Cataldi si contendono il posto libero a centrocampo, sarà soltanto uno a restare in rosa coi compagni. L’arrivo alla Lazio di Badelj e Berisha (clicca qui per leggere le sue condizinioni) ha ridotto ancora di più le possibilità di vedere il campo con frequenza, per questo Simone Inzaghi dovrà prendere una decisione.

MURGIA – La passata stagione ha totalizzato 27 presenze, quella più importante in Supercoppa Italiana è stata condida dalla rete decisiva. La società aspetta la sua consacrazione definitiva, il salto di qualità. Rispetto all’amico e collega romano ha molte più chance di riconferma.

CATALDI – Si sta impegnando molto e Inzaghi lo ha notato, è tornato con un buon bagaglio di esperienza dopo l’avventura a Benevento. Il regista potrebbe finire sul mercato, dove sono stati già inseriti Minala e Di Gennaro. In rosa non c’è spazio per tutti, sarà quindi decisivo il ritiro di Marienfield.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.