Calciomercato Lazio, svelato il 'Mister X': in Germania è il nuovo Ozil
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, svelato il ‘Mister X’: in Germania è il nuovo Ozil

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Sarebbe Kai Havertz il famoso ‘Mister X’ inseguito da Tare: la trattativa però è legata a Milinkovic-Savic

Capire le mosse di Igli Tare non è mai semplice. Il ds biancoceleste lavora a riflettori spenti, non lascia alcuna traccia dei suoi movimenti. Anche quest’anno la Lazio lavora per un ‘Mister X’, profilo misterioso in grado di far sognare i tifosi. Nel corso dell’estate sono già stati fatti molti nomi (da Robben a Fabregas, passando per Ramires), l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ ne svela un altro: si tratta di Kai Havertz, classe ’99 del Bayer Leverkusen. In Germania lo hanno accostato già a Ballack e Ozil, il costo del cartellino è di 30 milioni di euro. La trattativa fra i club è in corso da due settimane, potrebbe sbloccarsi con l’uscita di Milinkovic-Savic. Fisico imponente e grandi doti tecniche, sarà il giovane tedesco l’alter ego di Sergej?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.