Lino Banfi racconta: «Nella mia famiglia tifiamo Roma ma l'odio no! Io vedo molti laziali che mi chiedono autografi e foto»
Connect with us

Hanno Detto

Lino Banfi racconta: «Nella mia famiglia tifiamo Roma ma l’odio no! Io vedo molti laziali che mi chiedono autografi e foto»

Published

on

Lino Banfi, volto del cinema italiano e da sempre legato ai colori giallorossi, è tornato a parlare ai microfoni di Soccermagazine

Lino Banfi, attore amatissimo e storico tifoso della Roma, ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di Soccermagazine.

Nel corso della conversazione, tra aneddoti e riflessioni sul calcio di oggi, non poteva mancare una domanda sul suo rapporto con la Lazio, tema che spesso riemerge quando si parla della sua fede giallorossa.

PAROLE – «A parte le stupidaggini della gente di Roma, con i laziali e i romanisti che arrivano addirittura all’odio… Io vedo molti laziali che mi chiedono gli autografi o foto. Nella mia famiglia tifiamo Roma come tanti altri e quindi conosciamo le vicissitudini solo perché le leggiamo, ecco. Ma l’odio no!».

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.