Lazzari: «Vogliamo partire forte davanti a questo bellissimo pubblico»
Connettiti con noi

Campionato

Lazzari: «Vogliamo partire forte davanti a questo bellissimo pubblico»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari ha parlato nel pre partita di Lazio-Bologna: queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio

Manuel Lazzari ha parlato nel pre partita di Lazio-Bologna. Queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio a Lazio Style Radio.

PRE PARTITA – «Sarà una partita difficile. La prima di campionato è sempre un’insidia non conoscendo bene sia la nostra forma fisica che la loro. Vogliamo partire forte davanti a questo bellissimo pubblico. Quando arrivi allo stadio e trovi loro sugli spalti hai la forza per dare anche più del massimo. Vogliamo la vittoria. Prima della mia stagione voglio migliorare il rendimento della squadra facendo meglio dell’anno passato».

LAZZARI A SKY

«Sicuramente quest’anno abbiamo fatto tanti acquisti e quindi anche noi non vediamo di scendere in campo e vedere com’è la situazione. Ci teniamo a fare bene oggi e speriamo di portare a casa i 3 punti».

LAZZARI A DAZN:

«Questo è il secondo anno di Sarri e sinceramente dal ritiro era tutto più bello perché dopo un anno che lavori in questo modo e con le richieste del mister è tutto più facile. Siamo partiti alla grande e speriamo di dimostrarlo anche oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.