Lazio, Zazzaroni: «Maestrelli evoca in me molti ricordi di un'epoca che non c'è più» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Zazzaroni: «Maestrelli evoca in me molti ricordi di un’epoca che non c’è più»

Pubblicato

su

Zazzaroni, il direttore de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del “Trofeo Tommaso Maestrelli”

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, ha detto la sua sulla Lazio. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com a margine del “Trofeo Tommaso Maestrelli”.

«Che cosa mi evoca Maestrelli? Non solo lo scudetto del ’74. Tanti momenti importanti di un’epoca che non c’è più, sono passati molti anni. È un calcio completamente dimenticato e grazie a Dio la Lazio, insieme a qualcun altro, riesce a mantenere vivo questo tipo ricordo. È stato un uomo particolarmente amato, quello sicuramente. Se è l’anno giusto per la Lazio? Come direttore del Corriere dello Sport mio auguro che la Lazio faccia bene: più vince e più vendo! Credo che la rosa dei biancocelesti sia molto importante nei 13-14 giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.