Veron: «Alla Lazio il mio meglio, è la squadra più forte in cui ho giocato»
Connettiti con noi

News

Veron: «Alla Lazio il mio meglio, è la squadra più forte in cui ho giocato»

Pubblicato

su

Veron, le parole dell’ex biancoceleste ospite a Casa Sky Sport ha parlato anche dei tempi in cui indossava la maglia biancoceleste

Prima il messaggio all’Italia, poi l’intervista. Veron ieri è stato ospite a Casa Sky Sport. Ecco le sue parole.

«Le storie si scrivono sul campo. La Juve ha più esperienza alle spalle perché ha vinto 8 scudetti di fila. Lazio e Inter nella storia recente hanno fatto più fatica. C’è poi il discorso della pressione che può farti dare il meglio o bloccarti. La Lazio è la squadra più forte in cui ho giocato. Eriksson è l’allenatore che mi ha capito di più e con cui mi sono espresso al meglio, mi lasciava molte libertà perché la tattica non era il mio forte».

LUIS ALBERTO «Un giocatore che mi piace è Luis Alberto che sta facendo una grande stagione e che ha delle caratteristiche in cui mi rivedo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.