Lazio, niente scherzi contro il Venezia: la missione è il quinto posto
Connettiti con noi

News

Lazio, niente scherzi contro il Venezia: la missione è il quinto posto

Pubblicato

su

La Lazio incontrerà stasera il Venezia, una gara da non sottovalutare: Sarri è in emergenza in difesa, Zanetti vuole la salvezza

Una notte che può valere l’Europa. L’Atalanta rallenta contro il Genoa e si stacca di fatto dal treno Champions League, mentre la Roma agguanta il pareggio all’ultimo respiro contro l’Udinese. Due occasioni ghiotte per la Lazio che, questa sera, incontrerà il Venezia e può attuare il sorpasso per il quinto posto.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, però, Sarri è sempre in credito con il destino: ha perso Radu e Patric in difesa, Lazzari non ha i 90 minuti nelle gambe e Hysaj sembra non convincere più. Il Venezia si gioca inoltre una fetta importante di salvezza e, nonostante l’ampio divario tecnico, quella dell’Olimpico sarà una gara non priva di insidie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.