Lazio Udinese, Immobile lascia il rigore a Luis Alberto
Connettiti con noi

News

Lazio Udinese, la generosità di Immobile: il rigore lasciato a Luis Alberto

Pubblicato

su

Lazio Udinese, Immobile lascia il rigore a Luis Alberto: la generosità del centravanti che permette allo spagnolo di segnare il suo secondo gol in stagione.

Una Lazio straripante, all’Olimpico. Dopo la doppietta di Ciro Immobile, l’occasione per la terza rete arriva a fine primo tempo. Correa procura il rigore, Nuytinck lo spedisce a terra e Di Bello indica il dischetto.

Luis Alberto raccoglie la palla e la porge a Immobile, ma il capocannoniere laziale dice di no. Un grande atto di generosità, quello del bomber laziale, che decide di lasciare il rigore allo spagnolo. Il numero dieci biancoceleste è protagonista di una grande prestazione, all’Olimpico, il gol su rigore è la ciliegina sulla torta. A Roma, questa è una grande domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.