Lazio Social, Bastos e Luis Alberto reagiscono: «Sempre a testa alta» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Bastos e Luis Alberto reagiscono: «Sempre a testa alta» – FOTO

Pubblicato

su

A poche ore dal sonoro ko della Lazio contro il Napoli, Stefan De Vrij suona la carica sul proprio profilo Instagram

BASTOS E LUIS ALBERTO – A mente fredda anche Bastos e Luis Alberto pubblicano le loro reazioni alla partita col Napoli. «Testa alta e la prossima andrà meglio», scrive l’angolano. Anche lo spagnolo si dà carica: «Tocca alzarsi e guardare avanti, domenica ci sarà un’altra occasione».

Cabeça erguida a próxima será melhor #forcalazio🔵⚪️

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

Toca levantarse y mirar hacia delante,domingo otra oportunidad.#avantilazio #forzalazio⚪️🔵 @marco_rosi_photographer 🦅⚽️

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Una brutta sconfitta contro il Napoli ha arrestato il cammino della Lazio in campionato. I quattro gol subiti bruciano ancora, ma è tempo di archiviare la gara e pensare al match di domenica contro l’Hellas Verona. E’ dello stesso avviso Stefan de Vrij, sostituito alla fine del primo tempo da Simone Inzaghi per un affaticamento. L’olandese è stato l’unico a pubblicare un’immagine della gara su Instagram, ed ha accompagnato la foto scrivendo: «Rialziamo la testa e andiamo avanti. Non si molla, forza Lazio!». Le intenzioni dei capitolini sono chiare: mettere da parte la sconfitta contro gli uomini di Sarri e lavorare per preparare al meglio la prossima partita, nella quale l’allenatore piacentino dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. Mai come in questo momento, è necessario «non mollare mai…».

Rialziamo la testa e andiamo avanti😬 #nonsimolla #ForzaLazio

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.