Lazio Social, Luis Alberto è carico: «Non vedo l'ora che arrivi questo weekend!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Luis Alberto è carico: «Non vedo l’ora che arrivi questo weekend!» – FOTO

Pubblicato

su

A qualche giorno dal match della Lazio contro il Benevento, Luis Alberto ha suonato la carica suoi social: lo spagnolo non vede l’ora di giocare

Il campionato si è fermato per dare spazio alle nazionali, ma adesso è ora di tornare in campo. Sabato, le compagini della Serie A si sfideranno nuovamente. La Lazio sarà impegnata alle 15 all’Olimpico contro il Benevento di De Zerbi. Luis Alberto sembra carico e voglioso di far bene, aiutando la sua squadra ad uscire vittoriosa dalla sfida contro i giallorossi. Su Instagram, lo spagnolo ha pubblicato una foto che lo ritrae in un’azione di gioco, accompagnandola con queste parole: «Non vedo l’ora che arrivi questo weekend! Avanti Lazio». Poche parole, ma un messaggio ben preciso: ‘El Mago’ è pronto.

Con muchas ganas de que vuelva este fin de semana @seriea_tim .#avantilazio⚪️🔵

A post shared by 14_luisalberto (@14_luisalberto) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.