Lazio Social, Luis Alberto: «Un onore per me le 100 partite con la maglia della Lazio» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Luis Alberto: «Un onore per me le 100 partite con la maglia della Lazio» – FOTO

Pubblicato

su

Questi i messaggi pubblicati sui social dai calciatori biancocelesti

AGGIORNAMENTO 30/09 ORE 09.10 – Arrivano anche i messaggi di Luis Alberto e Milinkovic, che festeggiano la vittoria contro il Genoa su Instagram. Si parte con lo spagnolo: «Vittoria in casa e tre punti importantissimi per la nostra classifica!! Quella di oggi è la mia partita n. 100 con la maglia della Lazio, un ONORE per me!!». Poi tocca al serbo: «Yes + 3!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yes 💪 +3 🦅💙 #forzalazio

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:


Una vittoria convincente per la Lazio che, a qualche giorno dalla sconfitta di mercoledì scorso contro l’Inter, è riuscita ad ottenere tre punti importanti nella gara di questo pomeriggio, giocata all’Olimpico contro il Genoa. A qualche minuto dal triplice fischio di Pairetto, sono arrivati i messaggi di alcuni biancocelesti. Joaquin Correa, per esempio, ha scritto su Instagram: «Tre punti importanti. Insieme». Puntuali sono arrivate le parole di Francesco Acerbi: «Il nostro dovere è continuare così!». Infine, Ciro Immobile: «Continuiamo così. L’unione fa la forza, grazie ai nostri tifosi. Forza Lazio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro dovere é continuare così #Acerbi #Ace #CMonEagles #LazioGenoa

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continuiamo così 💙 l’unione fa la forza…grazie ai nostri tifosi #forzalazio⚪️🔵 @official_sslazio @marco_rosi_photographer

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 punti importanti 🙌🏼 Insieme! Juntos ! 🦅💙

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.