Lazio Social, la squadra in coro: «Grande vittoria, non smettiamo di crederci!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, la squadra in coro: «Grande vittoria, non smettiamo di crederci!» – FOTO

Pubblicato

su

Al termine della vittoria della Lazio contro il Cagliari, sono arrivati i vari post dei calciatori su Instagram

La Lazio torna a vincere in campionato dopo una serie negativa di sette gare senza successi. Contro il Cagliari la gara finisce 3-1, e a decidere il risultato ci pensano le marcature di Lulic, Acerbi e Milinkovic. Al qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro Manganiello, il difensore centrale ex Sassuolo ha pubblicato su Instagram una foto della sfida, accompagnandola con un messaggio: «Fare gol è una gioia indescrivibile ma poter esultare con voi è ancora meglio». Subito dopo sono arrivate le dichiarazioni di Danilo Cataldi: «Grande vittoria ragazzi, che mancava da troppo tempo! Continuiamo così con forza, voglia e determinazione». Poi tocca a Ciro Immobile: «Bravi tutti, forza Lazio». C’è anche Lucas Leiva, che è tornato in campo dopo diverse settimane: «Felice per la vittoria, tre punti importanti». Luis Alberto: «Ora bisogna continuare così ed essere ambiziosi. Non smettiamo di crederci». Si chiude con Milinkovic: «Tutti uniti, andiamo. avanti a testa alta». 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande vittoria ragazzi…che mancava da troppo tempo!! Continuiamo cosi,con questa forza,voglia e determinazione! #forzalaziocarica @official_sslazio 🦅⚪️🔵

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fare gol è una gioia indescrivibile ma poter esultare con voi è ancora meglio! #ace88 #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

https://www.instagram.com/p/Brsj5mEnnR4/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BrssTtGFrJI/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BrsyGnQAfIj/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/Brs6Edvh4f2/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.