Lazio, arriva il mese della verità: un tour de force per continuare a sognare la Champions - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, arriva il mese della verità: un tour de force per continuare a sognare la Champions

Pubblicato

su

Febbraio sarà il mese della verità per l’armata di Inzaghi che si troverà a giocare sette gare decisive in un mese, un vero tour de force

Lazio, è il momento di far vedere chi sei. Dopo la brillante prima parte di stagione, per l’armata di Inzaghi arriva il difficile. Come scrive Leggo, infatti, la squadra biancoceleste si troverà a giocare ben 7 partite – che indirizzeranno l’annata – in un mese. Un vero e proprio tour de force che inizierà lunedì sera contro il Genoa all’Olimpico, antipasto del big match di sabato 5 febbraio, quando la Lazio si troverà a sfidare il Napoli al San Paolo. Giovedì 15 febbario, poi, sarà il turno dell’Europa League, che vedrà i capitolini impegnati nel match contro lo Steaua a Bucarest. Lunedì di nuovo in campo per la sfida contro l’Hellas Verona all’Olimpico, e giovedì il decisivo ritorno contro la compagine romena. Sarà poi il momento dell’incontro con Sassuolo del 25 febbraio. Il 28 – finalmente – si chiuderà il mese di fuoco con il ritorno della semifinale di Coppa Italia con il Milan a Roma. Sarà necessario un turnover ragionato per cercare di uscire indenne dai numerosi impegni ravvicinati. A Inzaghi l’arduo compito di concedere spazio e fiducia a tutti, senza scontentare nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.