Di Gennaro: «Sono stato limitato dagli infortuni, ma lavoro per diventare il vice Leiva» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Sono stato limitato dagli infortuni, ma lavoro per diventare il vice Leiva» – VIDEO

Pubblicato

su

L’intervento ai media di Davide Di Gennaro, centrocampista della Lazio che ha preso parte all’evento ‘Dalla Scuola allo Stadio’

Splendida mattinata quella trascorsa dalla Lazio presso l’Istituto Leonardo da Vinci. I calciatori hanno potuto incontrare gli studenti, interagire con loro e scattare qualche foto insieme. Davide Di Gennaro ha risposto presente all’evento, al termine dello stesso si è fermato per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Questo il suo intervento: «Siamo molto contenti di aver partecipato a questa iniziativa per i ragazzi che sono nostri tifosi. Noi calciatori siamo da esempio per i giovani che ci guardano. La mia annata? Non è stata semplice. Ci tenevo a giocare di più. Adesso gli infortuni sono alle spalle e grazie ai compagni mi sento sempre al centro del progetto. Spero di finire al meglio la stagione. La squadra aveva bisogno della sosta, siamo in sosta su diversi fronti ed eravamo stanchi. Abbiamo recuperato le energie per il forcing finale. Troppi torti arbitrali? Tutti hanno visto ciò che abbiamo subito, che non sia però un alibi. Cercheremo di vincere tutte le nove finali che ci aspettano. Se qualcuno sarà stato più bravo di noi, gli stringeremo la mano. Io vice Lucas Leiva? Lavoro per questo. Mi impegno tanto per uscire da questa situazione e aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.