Lazio-Sampdoria, dove seguire diretta TV e Live Streaming
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Sampdoria, match valido per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Lazio-Sampdoria / Dopo il ritiro, la Sampdoria. La Lazio scenderà tra qualche ora all’Olimpico per provare a mettere da parte il momento negativo che sta vivendo, ottenendo una vittoria convincente contro i blucerchiati. Le due compagini in gara si distanziano solamente di cinque punti in classifica, ma mentre i capitolini sono quinti, i liguri occupano la decima posizione. Chi non ha potuto assicurarsi un posto nelle tribune del noto impianto sportivo romano, dovrà accontentarsi di seguire il match a casa. Per tutti coloro, la partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. L’evento inoltre resterà disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Lazio-Sampdoria, la conferenza di Inzaghi

Una settimana non certo semplice per la Lazio, attesa domani dal match casalingo contro la Sampdoria di Giampaolo. Così Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro i blucerchiati. Ecco le sue parole:

Come commenta le parole del presidente?

Penso che le parole di Lotito e Tare siano state delle belle parole di cui non avevo bisogno. La loro vicinanza me la confermano quotidianamente. Questa settimana si è detto e parlato troppo, per fortuna conosco questo ambiente da 20 anni. E’ mia premura far si che questa squadra vada come una Ferrari. Sono rimasto deluso dall’approccio con Apollon e Chievo. Probabilmente fosse entrato il palo di Immobile però, sarebbe stata una settimana diversa, con giudizi differenti. Veniamo da un buon secondo tempo di Verona. Ora abbiamo analizzato bene tutto e siamo pronti a ripartire.

Cosa non va?

Ci tengo a dire che il ritiro non è stato punitivo ma ci è servito per analizzare i problemi e per stare insieme. Ci siamo concentrati sulle cose che non sono andate nelle ultime partite. Senza dimenticare che siamo quinti a -1 dalla quarta e nei sedicesimi di Europa League.

Obiettivo Champions?

Non deve essere un’ossessione, veniamo da due quinti posti anche se due anni fa eravamo quarti e abbiamo mollato a tre partite dalla fine. L’anno scorso quarti a pari merito. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, ma non deve diventare un’ossessione. Questo allo stesso tempo non può diventare un alibi.

Un commento sulle parole di Nicchi?

I fatti dell’anno scorso sono ben noti. Ho detto che non avrei più parlato di arbitri e Var. L’ho ribadito anche quest’anno. Se uno ripensa alla passata stagione ci si ricorda dell’ultima partita con l’Inter, ma sappiamo che ci sono stati anche dei fattori esterni a condizionare i nostri risultati.


Come è andato il ritiro?

Abbiamo fatto una bella analisi, non è stato un ritiro punitivo, ma condiviso. Volevamo analizzare ciò che non ci era piaciuto nelle ultime due gare. Nello stesso siamo stati insieme e abbiamo avuto modo di lavorare sulle nostre certezze. Non va dimenticato che siamo nella stessa situazione dello scorso anno.

Come sta la squadra? 

Avremo ancora due allenamenti. Marusic non ci sarà, Leiva sta tornando piano piano col gruppo. Oggi credo lavorerà a parte, probabilmente non giocherà ma adesso valuterò attentamente. Deciderò bene domani, abbiamo tante partite ravvicinate. 

Il momento di Milinkovic e analogie e differenze col ritiro del 2016

Due anni fa era tutto nuovo per me, di analogie ce ne sono poche. Questo non era un ritiro punitivo. Per quanto riguarda Sergej sono orgoglioso di allenarlo e devo dire che sta crescendo. Lui va di pari passo con la Lazio. Milinkovic come i suoi compagni aveva abituato tutti bene. Lui è intelligente e sa così come il resto della squadra che forse deve dare di più. Ci tengo a sottolineare che di sei squadre italiane in Europa siamo gli unici ad esserci qualificati con due turni d’anticipo.

Un commento sulla Sampdoria….

La Samp è molto organizzata con un bravissimo allenatore. Verranno a Roma per fare la loro partita, ma noi dobbiamo vincere per far si che la nostra classifica sia sempre migliore.

Luis Alberto, Correa o Caicedo ne giocherà sempre e solo uno?

Sto pensando anche a farne giocare 2 su 3. Con un attaccante in più domenica abbiamo fatto meglio. C’è questa opzione. Per il momento la utilizzo a partita in corso, ma non nego che più avanti potrei usarla più spesso, magari anche dall’inizio.

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Caceres, Durmisi, Lukaku, Cataldi, Leiva, Berisha, Correa, Caicedo) All.: Inzaghi.

Indisponibili: Marusic
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. A diep.: (Belec, Rafael, Leverbe, Colley, Sala, Tavares, Ekdal, Jankto, Ferrari, Caprari, Saponara, Kownacki) All. Giampaolo

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Praet, Bereszynski

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.