Lazio-Roma, nuovo punto vendita per la Tevere. E sulla campagna abbonamenti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, nuovo punto vendita per la Tevere. E sulla campagna abbonamenti…

Pubblicato

su

Due novità importanti comunicate della Lazio sulla vendita dei biglietti per Lazio-Roma e sulla campagna abbonamenti

LAZIO – ROMA –  “Si comunica che è stato aggiunto un nuovo punto vendita per l’acquisto dei tagliandi della Tribuna Tevere del derby:

TRIBUNA TEVERE – TEVERE TOP – TEVERE DISABILI  riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della LAZIO

– dalle ore 12:00 di sabato 24 agosto fino alle ore 18:00 di domenica 1 settembre, si potranno acquistare i tagliandi della Tribuna Tevere solo presso i negozi Lazio Style 1900 e il Macron Store in Via di Settebagni 742“.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Chi non riuscirà ad acquistare l’abbonamento annuale per lo stadio nella prossima riapertura della campagna, potrà fare istanza tramite pec anticrimine.quest.rm@pecps.poliziadistato.it per ottenere la cosiddetta riabilitazione (cessazione degli ulteriori effettui pregiudizievoli del DASPO), ai sensi dell’articolo 6 comma 8-bis della legge nr. 401/1989.

La richiesta, sottoscritta dall’interessato ed indirizzata al Questore di Roma, deve contenere:

– i dati personali comprensivi del domicilio effettivo (allegando copia documento valido);

– i dati del DASPO (allegando possibilmente copia);

– la dichiarazione di aver tenuto una buona condotta anche in occasione di manifestazioni sportiva dalla cessazione del DASPO (avvenuta da almeno tre anni);

– la dichiarazione di aver adottato condotte di ravvedimento operoso quali il risarcimento del danno, ovvero collaborazione attiva con l’autorità di Polizia o Giudiziaria, ovvero svolgimento di lavori di pubblica utilità (allegando possibilmente idonea documentazione)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.