Lazio, il ricordo del Derby deciso da Behrami: «Testa e cuore» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, il ricordo del Derby deciso da Behrami: «Testa e cuore» – VIDEO

Pubblicato

su

Con un video pubblicato su Twitter, la Lazio ha mostrato le immagini del Derby vinto per 3-2 nel 2008 grazie al gol di Valon Behrami

Sono passati ormai 13 anni da quel Derby eccezionale, scolpito nella mente e nel cuore di ogni tifoso biancoceleste. La Lazio, infatti, il 19 marzo 2008 sconfisse nella stracittadina la Roma per 3-2, grazie alla rete realizzata all’ultimo minuto da Valon Behrami, in una gara strepitosa. Per questo, la Prima Squadra della Capitale ha voluto ricordare questo match sui social.

«Testa e cuore» ha scritto il club biancoceleste sul proprio profilo Twitter, dove ha pubblicato un video con le immagini di quella grandissima partita. La corsa sotto la nord del centrocampista svizzero rimarrà per sempre impressa nella memoria dei tifosi della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.