Lazio, per Fares nuovo incontro domenica
Connect with us

2020

Lazio, per Fares nuovo incontro domenica: la Spal ha già il sostituto

Published

on

Secondo Gianluca Di Marzio, nuovo incontro domenica tra Lazio e Spal.

 

AGGIORNAMENTO: Come riportato da Alfredo Pedullà, la SPAL avrebbe già il sostituto di Fares. Sernicola del Sassuolo sarà infatti domenica a Ferrara per firmare con i ferraresi (prestito secco). Operazione che libererebbe Fares. Come sottolineato dal portale di mercato, se la Lazio mette 10 milioni sul piatto la trattativa sarebbe chiusa. L’Inter rimane alla finestra.


Lazio e Spal si danno appuntamento a domenica per provare a chiudere la trattativa Fares. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, sarà quella di dopodomani la giornata del prossimo incontro tra le parti. La Lazio vuole chiudere, per evitare l’ennesima telenovela di questo mercato ancora non definitivamente decollato. I ferraresi, dalla loro, non vogliono alcuna contropartita, ma 10-12 milioni cash.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.