Lazio, Mauri: «Lo stadio nuovo un'esigenza. Quando sono arrivato a Roma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Lo stadio nuovo un’esigenza. Quando sono arrivato a Roma…»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha detto la sua sullo stadio Olimpico. Non più adeguato per le partite dei biancocelesti.

Lo stadio nuovo, per Stefano Mauri, non è più una pratica da rimandare. Per l’ex centrocampista della Lazio, intervenuto ai microfoni di Radiosei, la costruzione del nuovo impianto sarà fondamentale per coinvolgere maggiormente il pubblico biancoceleste: «L’aiuto dei tifosi? Quando lo stadio era pieno si percepiva la differenza, credo che tante partite che la mia Lazio ha perso le avrebbe vinte con un Olimpico gremito. Non è ovviamente ‘colpa dei tifosi’, credo che oggi l’Olimpico non sia più idoneo, che abbia fatto il suo tempo. La Lazio avrebbe bisogno di un nuovo impianto. Sono arrivato a Roma nel 2006, c’era il plastico nell’ufficio di Lotito…».

Un commento, poi, anche sul rapporto del club laziale con i media: «Oggi contano i bacini d’utenza, conta dare spazio a chi è più seguito, sia nelle tv che nelle radio. La Lazio non ha grande visibilità, anche perché forse a Formello sono restii nel lasciare i propri giocatori ad altre testate. Poi, ovviamente, ci sono i procuratori. Per esempio: Ibrahimovic e Balotelli, non è un caso che siano sempre fra i più chiacchierati. Raiola è un maestro anche nel gestire i rapporti con i media».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.