Macron, Pavanello: «Orgogliosi di essere sponsor della Lazio, spero vinca lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Macron, Pavanello: «Orgogliosi di essere sponsor della Lazio, spero vinca lo Scudetto»

Pubblicato

su

La Macron ha riconvertito le sue fabbriche per produrre materiale sanitario, l’ad Pavanello ha presentato il progetto

Non solo materiale sportivo, ma anche guanti, mascherine, grembiuli e tutto ciò che è necessario. La Macron ha riconvertito un ramo delle sue fabbriche per la produzione del materiale richiesto dagli Ospedali italiani. A TMW Radio, l’ad Pavanello, ha presentato il progetto:

«Continuiamo il nostro business di prodotti per fare sport. In parallelo in questo momento delicato abbiamo pensato di mettere a disposizione il nostro network produttivo per il materiale protettivo come mascherine guanti o grembiuli. Siamo in contatto con la Protezione Civile. Sono ottimista, riusciremo a consolidare il nostro flusso di merci. Rafforzeremo in breve tempo il trasferimento di mascherine e altre protezioni».

UNITà «Credo che in ogni cosa sia necessario cercare i lati positivi. C’è tanto da imparare da questa esperienza che ci ha colto alla sprovvista. Ci ha travolto tutti ma credo sia utile trovare risvolti positivi. Siamo stati messi di fronte ad una realtà diversa. Solidarietà, rispetto e educazione sono emersi come lati positivi del popolo italiano. Sono sicuro che usciremo migliorati da questa emergenza. Facciamo tesoro di tutto ciò che sta accadendo per riuscire a superare i lutti».

INIZIATIVE – «Siamo in contatto con le nostre squadre in Italia e all’estero. Facciamo l’80% dei nostri incassi all’estero. Anche le società straniere ci stanno vicine e ci aiutano. C’è molta vicinanza. Molti club fanno iniziative nel proprio territorio».

MAGLIE «Per la stagione 20/21 le collezioni sono tutte pronte, già in produzione e alcune anche in viaggio, soprattutto per le squadre inglesi che di solito le presentano a maggio. Finché la situazione non si è stabilizzata le maglie non verranno presentate. Speriamo di presentarle al più presto perché significherebbe che la situazione è migliorata. Stiamo lavorando alle magliette per la stagione 21/22. È importante andare aventi con prudenza, la situazione finirà e dobbiamo farci trovare pronti per ripartire».

SCUDETTO LAZIO – «Abbiamo molte squadre che stanno per vincere il campionato come la Stella Rossa e il Bruges mi auguro che la Lazio riesca a vincere questo campionato o magari il prossimo. Siamo orgogliosi di essere sponsor tecnico della Lazio ma anche del Bologna. Con la squadra emiliana ci lega una fortissima amicizia».

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.